ale_85 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ciao a tutti ragazzi mi chiamo alessandro e sono di milano complimentni per il forum mi piacciono d avvero un sacco tutte le specie di ragni ma soprattutto le tarantole però ci sono 6 di queste che proprio quando le vedo sbavo come homer simpson quando pensa alle ciambelle hahaha e sono Aphonopelma seemanni Brachypelma emilia Brachypelma smithi Pterinochilus murinus Haplopelma minax Haplopelma lividum poi c e n e un altra di cu non ricordo il nome complimenti ancora per il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ciao e benvenuto. Occhio alle abbreviazioni, non sono consentite. Così come la scrittura dei nomi scientifici. Così è errata; c'è un topic apposito che spiega il tutto. Qualora non ne fossi informato inoltre, fai qualche ricerca sotto la dicitura " legge 213 " : scoprirai che le migali non si possono vendere, di questi tempi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_85 Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ciao per quanto riguarda le abbreviazioni e i nomi non lo sapevo mi scuso subito e modifichero il messaggio per quanto riguarda la vendita lo sapevo che era vietato infatti non ne sto cercando non vorrei avere guai con la legge pero resta il fatto che mi piacerebbe molto averle un domani che magari toglieranno la legge che vieta la vendita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 benvenuto alessandro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Benvenuto. Le specie che hai citato, le prime 3 sono tranquille, le restanti sono bellissime ma decisamente non adatte a chi non ha mai avuto a che fare con i ragni. La situazione legge in Italia al momento è quella che è quindi ne è vietata la vendita. Tuttavia, se ti affasciano tanto questi animali nessuno ti vieterà mai di informarti e imparare...e qui sei nel posto giusto per iniziare, direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_85 Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 grazie del benvenuto ragazzi e complimenti ancora per il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati