Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi mi chiamo alessandro e sono di milano complimentni per il forum mi piacciono d avvero un sacco tutte le specie di ragni ma soprattutto le tarantole però ci sono 6 di queste che proprio quando le vedo sbavo come homer simpson quando pensa alle ciambelle hahaha e sono

Aphonopelma seemanni

Brachypelma emilia

Brachypelma smithi

Pterinochilus murinus

Haplopelma minax

Haplopelma lividum

poi c e n e un altra di cu non ricordo il nome :worthy: :lol:

complimenti ancora per il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Occhio alle abbreviazioni, non sono consentite.

Così come la scrittura dei nomi scientifici. Così è errata; c'è un topic apposito che spiega il tutto.

Qualora non ne fossi informato inoltre, fai qualche ricerca sotto la dicitura " legge 213 " : scoprirai che le migali non si possono vendere, di questi tempi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per quanto riguarda le abbreviazioni e i nomi non lo sapevo mi scuso subito e modifichero il messaggio per quanto riguarda la vendita lo sapevo che era vietato infatti non ne sto cercando non vorrei avere guai con la legge pero resta il fatto che mi piacerebbe molto averle un domani che magari toglieranno la legge che vieta la vendita :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Le specie che hai citato, le prime 3 sono tranquille, le restanti sono bellissime ma decisamente non adatte a chi non ha mai avuto a che fare con i ragni.

La situazione legge in Italia al momento è quella che è quindi ne è vietata la vendita. Tuttavia, se ti affasciano tanto questi animali nessuno ti vieterà mai di informarti e imparare...e qui sei nel posto giusto per iniziare, direi :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti