niko Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ciao a tutti !!!!! mi sapete dire di che migale si tratta????? http://img193.imageshack.us/img193/7456/001ads.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Dovresti dirci qualcosa di piu se possibile visto che la foto è pessima. Io mi sono fatto un'idea ma non ci scommetterei niente sopra essendo molto arduo identificare da una foto la gran parte dei Theraphosinae. Che dimensioni ha? Ma sopratutto...come mai hai un esotico di cui non sai nemmeno il genere? P.S. La foto eccedeva le dimensioni consentite...fai attenzione la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Dovresti dirci qualcosa di piu se possibile visto che la foto è pessima. Io mi sono fatto un'idea ma non ci scommetterei niente sopra essendo molto arduo identificare da una foto la gran parte dei Theraphosinae Mi sembra più che giusto!! Anche io ho un'idea a riguardo ma alcune informazioni sarebbero d'obbligo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider-bg Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) ciao, non riesco a vedere la foto ... Lor -> rettifico, l'ho vista ... Modificato 24 Novembre 2009 da spider-bg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Se avessi un pugnale alla gola direi : Megaphobema sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 La foto che ho caricato è dell'anno scorso!!! Invece questa foto è di oggi!!! E probabile che sia una Megaphobema peterklaasi???? Si tratta di un maschio!!!! Ultimamente continua a girare nel terrario in cerca di non so cosa...... forse è in cerca di una compagna????? Poi ha fatto una tela in un angolo del terrario vicino all'entrata della tana sotterranea, si tratta della tela spermatica??(con i pedipalpi faceva dei movimenti in su e in giu doccando la tela). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Per Giove Pluvio, ma come/dove l'hai stabulata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 In che senso???? scusa ma non capisco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Nel senso: -cosa usi per substrato? -cosa hai messo oltre al substrato all'interno del terrario? Perché dalle foto sembra che alloggi sull'Altopiano Carsico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Quella parete che vedi è la facciata laterale del terrario!!! come substrato uso un terriccio naturale e ho messo un tronco non troppo grande all'interno del terrario!!! Il rifugio l'ha scavato lui sotto terra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ah ok, per un attimo mi ero spaventato Se puoi usa della torba, è più indicata come substrato per questi ragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 a va bene!!!! Ma la torba è indicata per tutte le specie di migali???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider-bg Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Escludo si tratti di Megaphobema ! Lor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 e di che genere si tratta???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider-bg Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Beh, senza sapere da dove proviene o avere altre info è alquanto difficile. Si possono solo azzardare ipotesi in base alla propria esperienza personale (avendo avuto o visto un esemplare simile dal vivo). Se prendo una foto da internet e la pubblico, non so fino a che punto si possa fare un "nome e cognome" al ragno. Ciao Lor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati