Vai al contenuto

di che migale si tratta??

Messaggi raccomandati

Dovresti dirci qualcosa di piu se possibile visto che la foto è pessima. Io mi sono fatto un'idea ma non ci scommetterei niente sopra essendo molto arduo identificare da una foto la gran parte dei Theraphosinae.

Che dimensioni ha? Ma sopratutto...come mai hai un esotico di cui non sai nemmeno il genere? scratch[1].gifscratch[1].gif

P.S. La foto eccedeva le dimensioni consentite...fai attenzione la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti dirci qualcosa di piu se possibile visto che la foto è pessima. Io mi sono fatto un'idea ma non ci scommetterei niente sopra essendo molto arduo identificare da una foto la gran parte dei Theraphosinae

Mi sembra più che giusto!! Anche io ho un'idea a riguardo ma alcune informazioni sarebbero d'obbligo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto che ho caricato è dell'anno scorso!!!

Invece questa foto è di oggi!!!

img18812.th.jpg

E probabile che sia una Megaphobema peterklaasi????

Si tratta di un maschio!!!!

Ultimamente continua a girare nel terrario in cerca di non so cosa...... forse è in cerca di una compagna?????

Poi ha fatto una tela in un angolo del terrario vicino all'entrata della tana sotterranea, si tratta della tela spermatica??(con i pedipalpi faceva dei movimenti in su e in giu doccando la tela).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso:

-cosa usi per substrato?

-cosa hai messo oltre al substrato all'interno del terrario?

Perché dalle foto sembra che alloggi sull'Altopiano Carsico

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella parete che vedi è la facciata laterale del terrario!!!

come substrato uso un terriccio naturale e ho messo un tronco non troppo grande all'interno del terrario!!!

Il rifugio l'ha scavato lui sotto terra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, senza sapere da dove proviene o avere altre info è alquanto difficile.

Si possono solo azzardare ipotesi in base alla propria esperienza personale (avendo avuto o visto un esemplare simile dal vivo).

Se prendo una foto da internet e la pubblico, non so fino a che punto si possa fare un "nome e cognome" al ragno.

Ciao Lor

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..