Laguna182 Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Dato che Facebook ha assunto un'importanza tale da essere mensionato praticamente da tutto il mondo perchè non creare un bel gruppo? Adesso sono assolutamente sicuro che molti di voi avranno parecchio da ridire in merito perchè in apparenza può sembrare un "mezzo" da " bimbominchia " e lo pensavo anche io fino a poco tempo fa , ma aimè devo ammettere che se BEN USATO aiuta molto a mettere in rilievo problematiche e soprattutto aiuta a creare più facilmente un gruppo attivo di appassionati. Dobbiamo ammettere che è diventato un mezzo di informazione praticamente universale e lo dimostra il fatto che sia nel bene che nel male viene mensionato da persone pilitici giornalisti programmi ecc. L'unione fa la forza.. Io ho lanciato questa idea , adesso ditemi voi cosa ne pensate e se magari siete d'accordo potrei collaborare attivamente alla realizzazione della sezione . saluti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 http://www.facebook.com/group.php?gid=47071723480 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laguna182 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Sono arrivato un po in ritardo direi Mi scuso e se vuoi puoi anche cancellare il post. ciao Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati