Vai al contenuto

Aracnofilia su Facebook.


Messaggi raccomandati

Dato che Facebook ha assunto un'importanza tale da essere mensionato praticamente da tutto il mondo perchè non creare un bel gruppo?

 

Adesso sono assolutamente sicuro che molti di voi avranno parecchio da ridire in merito perchè in apparenza può sembrare un "mezzo" da " bimbominchia " e lo pensavo anche io fino a poco tempo fa , ma aimè devo ammettere che se BEN USATO aiuta molto a mettere in rilievo problematiche e soprattutto aiuta a creare più facilmente un gruppo attivo di appassionati.

Dobbiamo ammettere che è diventato un mezzo di informazione praticamente universale e lo dimostra il fatto che sia nel bene che nel male viene mensionato da persone pilitici giornalisti programmi ecc.

L'unione fa la forza..

Io ho lanciato questa idea , adesso ditemi voi cosa ne pensate e se magari siete d'accordo potrei collaborare attivamente alla realizzazione della sezione .

 

saluti

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..