Ronni Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 amiciii ... sono Ronni, quello al quale molti di voi hanno richiesto il dossier sui Triops cancriformis , che ho sempre e subito prontamente inviato ... ora ho bisogno io di un favore, sto terminando un libro di survitrekking, e nel capitolo sugli animali potenzialmente pericolosi da noi parlo del ragno dal sacco giallo (Cheiracanthium) ... mi servirebbe una foto dello stesso da pubblicare ... c'è qualcuno che ha pietà di un povero scrittore? ronnibessi@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Beh, questo ragno può dare fastidio, ma nulla a che vedere con Latrodectus tredecimguttatus e Loxosceles sp. Perchè non fai una scheda su uno di questi due? Inoltre, di che specie vorresti la foto? (se pensi di continuare a lavorare sul genere Cheiracanthium) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronni Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 ciao, chiedo scusa se rispondo così tardi ma pensavo mi arrivasse sulla mia mail un avviso in caso di risposta da parte di qualcuno di voi ... preciso quindi che cerco foto, anche una di quelle presenti nel vostro sito se mi autorizzate ad usarle, della specie Cheiracanthium punctorium, e lo scopo non è quello di creare allarmismo ma di invogliare le persone a osservare ciò che le circonda con attenzione e rispetto ... la specie in questione è stata segnalata due anni fa come presente anche nella mia regione ... ovviamente se vi fa piacere sarei lieto di citare nel mio libro il vostro sito x la collaborazione ricevuta ... posso anche inviare in cambio pp di occhi di rapaci con il mio permesso di usarli in pagine web o in articoli ...attendo fiducioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati