Emanuela Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Oggi ho proprio chiesto l'impossibile alla mia fotocamera ... ma chi è costui? potrebbe essere il figlioletto della Mellina sp. dell'altra sera? O si tratta di una Steatoda sp.? Data: 01 novembre ore 12.20 Luogo: Oristano Habitat: la mia mano...e adesso i miei capelli, pensavo di averla liberata in terrazza invece in questo istante la vedo calare dai capelli...e ora si è stabilita nel polsino della felpa! Dimensioni: corpo meno di 1 mm ...si muove velocemente, difficile beccarla ferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Araneidae, Mangora acalypha, non credevo che si potessero trovare degli sling in questo periodo.. ps: Cosa intendi con Mellina sp? Credo che tu ti stia confondendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuela Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 eh si...più che altro mi ero persa mezzo genere per strada...intendevo scrivere Metellina sp. come quella postata in questa stessa sezione qualche giorno fa'. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati