agr10pe Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ciao a tutti, ho ancora bisogno di voi! Io sono istintivamente aracnofobo, ma da quando ci siete voi mi sto forzando a vincere la repulsione che ho per queste creature. Avrei voluto fare delle foto che soddisfacessero i criteri indicati nel forum, ma.....una dannata gallina del pollaio si è pappata il ragno in questione mentre questo si muoveva verso un nuovo rifugio! Dunque ho solo queste due foto foto Luogo: Lombardia, Pavia, campagna, dentro un grosso cilindro di cemento che uso per conservare la paglia Periodo: ottobre dimensioni: 7/8 cm. ; uno dei ragni più grandi che mi sia mai capitato di vedere dalle mie parti, dopo l'agriope, che ho imparato a conoscere grazie a voi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Tegenaria sp., femmina. Ciao Luigi P.S. Visto che na hai fatto anche il tuo nickname...... quell'altra si chiama Argiope Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati