modok81 Posted January 25, 2003 Report Share Posted January 25, 2003 ....spero di non essere il solo[V] in questa città a possedere un animaletto insolito a 8 zampe[]..... chi c'è oltre me...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted January 25, 2003 Report Share Posted January 25, 2003 a Parma non lo so... comunque io son li vicino (Modena) poi c'è Smithi di Imola e di Modena è anche un ragazzo nuovo nuovo fresco di iscrizione (Black Jack mi pare). e forse anche qualcun'altro chissà..... Rik. Link to comment Share on other sites More sharing options...
modok81 Posted January 25, 2003 Author Report Share Posted January 25, 2003 [V] ...cast away.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
modok81 Posted June 5, 2003 Author Report Share Posted June 5, 2003 ....qualcosa è cambiato???!!!![?] Gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lex Posted June 5, 2003 Report Share Posted June 5, 2003 ed io??? come l'unico??? Ale Link to comment Share on other sites More sharing options...
modok81 Posted June 5, 2003 Author Report Share Posted June 5, 2003 e siamo a 2.....su dai non siate timidi!!!![:I] Con tre negozi di fauna esotica che vendono migali.....non può non esserci qualcun altro.....(oh i ragni lì spariscono...quindi o il negoziante se li mangia o qualcuno li compra!!![][][]) ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted June 5, 2003 Report Share Posted June 5, 2003 magari non conoscono aracnofilia :-( Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts