modok81 Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 ....spero di non essere il solo[V] in questa città a possedere un animaletto insolito a 8 zampe[]..... chi c'è oltre me...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 a Parma non lo so... comunque io son li vicino (Modena) poi c'è Smithi di Imola e di Modena è anche un ragazzo nuovo nuovo fresco di iscrizione (Black Jack mi pare). e forse anche qualcun'altro chissà..... Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 25 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 [V] ...cast away.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 5 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2003 ....qualcosa è cambiato???!!!![?] Gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 5 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2003 ed io??? come l'unico??? Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 5 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2003 e siamo a 2.....su dai non siate timidi!!!![:I] Con tre negozi di fauna esotica che vendono migali.....non può non esserci qualcun altro.....(oh i ragni lì spariscono...quindi o il negoziante se li mangia o qualcuno li compra!!![][][]) ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 5 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2003 magari non conoscono aracnofilia :-( Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati