krystal Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 Io la compro al supermercato o in farmacia. L'ho sempre usata quando, nei mesi di fioritura, a causa della mia allergia mi veniva una sorta di congiuntivite perchè... faceva bene, ma sui principi attivi e sulla non tossicità o meno mi rimetto anch'io a Matteo. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 L'acqua borica è acqua distillata con aggiunta di una piccola perventuale (in genere 3%) di acido borico (H3id="size1">BO3id="size1">). E' lievemente disinfettante e pulisce abbastanza bene (meglio dell'acqua pura, peggio del Glassex). L'ho provata per caso, per evitare sostanze alcoliche o contenenti ammoniache o cloro, e mi sono trovato bene. Basta "fregare" un po' di più! Matteo PS: per pulizie più approfondite uso l'alcool denaturato, pure io. Ma levo il ragno per almeno 24 ore! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 30 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 vada per l'acqua borica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati