aleli Inviato 10 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2002 Ciao, mi piacerebbe provare ad allevare scolopendre ma non ne so molto sul loro conto. Qualcuno ha voglia di spiegarmi le direttive generali d'allevamento o ha qualche sito da consigliarmi? Ciao Ciao Alex S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 11 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2002 Ciao ho scritto una piccola scheda di allevamento generale,e una tabella con le informazioni specifiche per scolopendra cingulata,adesso ho perso tutto sul computer,me la faccio ridare da un amico che la ha,e te la spedisco Ugo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 11 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2002 Ugo puoi spedirne una anche a me per favore? grazie anticipatamente *Enrico* volothar@tin.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 11 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2002 certo,ho mandato l'e-mail al mio amico,appena arrivano spedisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 11 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2002 Grazie! Ciao Ciao Alex S. weah@virgilio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 11 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2002 anche a me anche a me! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 11 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2002 spedito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 11 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2002 grazie ugo! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Ugo perche' non la metti qui la scheda così magari la possiamo leggere tutti?.... non ho ntenzione di allevare scolopendre (per ora) ma sarebbe comunque interessante no? Un saluto[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 12 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Scusa ugo una curiosità: la scolopendra cingulata è autoctona?Non sarebbe quindi vietato l'allevamento?(Leggi insulse...pensano che proibire significhi salvaguardare!!) Ciao Ciao Alex S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ramon123 Inviato 14 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2002 anch'io vorrei la scheda! per favore fatemela avere....ramon123@libero.it Ramon Dedor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ramon123 Inviato 14 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2002 scusate l'email ramon123@libero.it Ramon Dedor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 15 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2002 raga scusate il ritardo,ma sono tornato solo oggi aleli,non so se sia legale o no allevare sp. nostrane.ragazi qualcuno puo spedire una scheda a ramon ? mio padre ha di nuovo formattato il computer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 15 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2002 ok Ugo, ho inoltrato la tua mail a ramon Sti papa formattoni jeje [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 15 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2002 Non avendo dimorfismo sessuale e essendo cannibali,qual'è la tecnica per la riproduzione?Come riconoscere i sessi?Come si svolge la riproduzione ?Grazie e scusa le tante domande Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati