BigGinxxx Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ciao a tutti , mi chiamo Marco e sono un ragazzo di Foggia, proprio oggi sono venuto in possesso dei miei primi esemplari di migali , sono 1_Brachypelma Boehmei , 1_Cyclosterium Fasciatum ed 1_Chromatopelma Cyanopubescens, gli ultimi 2 ancora slings di 2 cm, mentre la Boehmei è circa 4 cm kl...sono, come potete immaginare, al settimo cielo..le ho desiderate per anni ed alla fine ho ottenuto ciò che desideravo..un saluto ed un abbraccio a tutti..sono lieto di esser entrato a far parte di questa grande e stupenda famiglia.. saluti Marco (BigGinxxx) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ciao e ben venuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ciao e benvenuto. Giusto per essere precisi, leggiti questo topic circa la corretta scrittura dei nomi. Scrittura nomi scientifici Per il resto ti sono arrivati dei bellissimi animaletti :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati