jinlogik Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 salve ho due spiderling di Brachypelma smithi di meno di 1 cm (solo corpo). Una non ha una zampa. So che può ricrescere. Vorrei sapere se quando sarà più grande si noterà la differenza tra la zampa ricresciuta e le altre. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Credo che se le prossime mute verranno compiute correttamente l'arto dovrebbe reintegrarsi in maniera completa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Per le dimensioni da te riportate, non credo si noterà nessuna differenza una volta che il ragno raggiungerà la maturità. Tempo fa un il mio sling di Chromatopelma cyaneopubescens perse una zampa, e raggiungeva i 2 cm di bodylenght. Ora è adulto e la zampa incriminata è perfettamente normale (ma già dopo due-tre mute era pressoché a posto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinlogik Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ha fatto la muta ieri. la zampina mancante è rinata più piccolina delle altre ma credo che in un paio di mute altre diventi normale quanto le altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 si con le prossime mute tornerà perfettamente normale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 probabilmente già con la prossima muta tornerà normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiCe_Spider Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Posso chiederti come ha fatto a perdere la zampa? comunque come gia detto, l'arto dovrebbe riformarsi e tornare completamente normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinlogik Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 non ne ho idea di come abbia fatto... l'ho vista senza zampina un giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati