Jacko Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Salve a tutti! dopo le varie discussioni la mia tarantola sta bene! ha fatto un meravigliosa muta solo che perde sempre più setae sul opistosoma! ora metterò alcune foto e mi potete dire se è una Brachypelma smithi o una Brachypelma auratum! io fin ora ero convinto fosse una smithi! ma sono molto simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Brachypelma auratum i peli vengono scalciati in situazione di minaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacko Inviato 15 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 quindi è un auratum!grazzie mille! un ultima cosa perchè non trovo la scheda della auratum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Perchè non c'è... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacko Inviato 16 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 come mai non c'è? vabbè comunque ho trovato una scheda in altri forum! ancora una domanda, è normale che nel terrario della tarantola si siano formati tanti inseti? piccolisimi moscerini direi! la temperatua è quella ambiente, l'umidità 65-70, substrato di torba!il problema dov'è ? (se c'è un problema) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ci sarà qualche resto di una qualche preda in decomposizione; la pulizia del terrario è importante per prevenire tante cause Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Assicurati sempre che la preda venga consumata.... e rimuovi sempre i resti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 come mai non c'è? Perchè ci sono altre schede che trattano altre specie di Brachypelma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati