adriano Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 pochi millimetri, circa 4 (non l'ho misurato, ma credo che sia abbastanza corretta: ho dedotto le dimensioni dall'ingrandimento dell'obiettivo sul sensore della fotocamera) ha una vista molto sviluppata: riesce a "vedermi" mentre cerco di fotografarlo e si nasconde nella seconda foto "consuma" una zanzara tigre, quindi ci si può fare un'idea delle sue dimensioni anche partendo da quelle della zanzara. grazie mi sono editato perché, a seguito dell'identificazione, ho aggiornato il nome dei file con il nome del ragno e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 E' una Synema globosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adriano Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 velocissimo, grazie ho messo tra i preferiti il sito che hai in firma molto interessante anche per altre identificazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinciampai Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2009 complimenti per le foto.... mi piacciono un sacco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adriano Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 complimenti per le foto.... mi piacciono un sacco!!!! ti ringrazio non sono poi così definite, perché già la riduzione ne pregiudica molti particolari, ma poi anche eprché non sono come avrei voluto che fossero. Purtroppo io scatto a mano libera e a forti rapprti di ingrandimento non è facile che il soggetto risulti nitido. Trovo questi animali fantastici per la loro struttura e per le loro abitudini adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati