Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... mi presento mi chiamo Emanuele e sono un leggero patito di aracnidi..

Ora penso di aver trovato un atrax robustus o qualcosa del genere e mi sembra strano dato che e originario dell Australia e io vivo in Svizzera..

Ora devo ammettere di essere un po impedito con il forum..qualcuno sa spiegarmi dove aprire la discussione per cercare di postare le foto del mio esemplare e cercare di capire di che ragno si tratta?

Grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emanuele, benvenuto. :D

Ovviamente le probabilità che l'esemplare da te trovato sia Atrax sono pari a 0!! Ci sono svariati migalomorfi che, con livrea nera e corporatura massiccia, possono confondere occhi poco allenati.

Oltre a invitarti a leggere le guide in evidenza in questa sezione, regolamento compreso.... qui potrai postare un topic di identificazione indicando le informazioni necessarie e allegando foto piu nitide possibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emanuele, benvenuto. :D

Ovviamente le probabilità che l'esemplare da te trovato sia Atrax sono pari a 0!! Ci sono svariati migalomorfi che, con livrea nera e corporatura massiccia, possono confondere occhi poco allenati.

Oltre a invitarti a leggere le guide in evidenza in questa sezione, regolamento compreso.... qui potrai postare un topic di identificazione indicando le informazioni necessarie e allegando foto piu nitide possibile ;)

Grazie :)

ora cerco di inserire le immagini anche se so che non sono affatto il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Emanuele :D

Vedrai che questo forum si rivelerà una vera e propria enciclopedia dei ragni, usando il tasto cerca in maniera adeguata troverai tutte le cose più disparate.

Link al commento
Condividi su altri siti