clabs Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ciao a tutti ! Sono nuovo, possiedo già 3 Pterinochilus murinus rcf ! Ieri notte, stavo andando a dormire, e propio sopra lo schienale del letto ho visto questo grosso ragno ! Le foto sono veramente pessime, erano le 3 e avevo solo voglia di farlo uscire e andare a letto : ) http://img229.imageshack.us/img229/9931/26062009682.jpg Era veramente grosso comunque ! Grazie :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ciao Claudio, con questa foto purtroppo non si può fare nessuna identificazione. Potrebbe essere un maschio di Segestria sp. o di Zoropsis sp. o chissa di quali altre specie... Mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Concordo con Carlo... prova a cercare sul web le immagini del genere Segestria per vedere se lo riconosci. D'altronde la foto non permette alcuna identificazione pertanto dovrai andare per tentativi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Foto sfuocatissime,però credo proprio sia un grosso maschio adulto di Segestria florentina . Escluderei Zoropsis sp. . Foto inadattissime ad un'identificazione comunque,nessuno potrà confermarti nulla . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati