Kim Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 :rolleyes: Ciao a tutti. Ho trovato il sito veramente molto interessante. Ho avuto modo in questi giorni, prima che mi fosse autorizzato l'accesso all'apertura di nuovi topics, di dare un'occhiata ed ho trovato che qui c'è gente veramente molto competente e preparata. Vado a postare la mia prima richiesta. Ciao, Kim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Benvenuto............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Benvenuto kim.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kim Inviato 19 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Grazie Nick e 00xyz00 per l'accoglienza. Formidabile, ho già trovato la risposta al mio quesito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Sono abbastanza nuovo anch'io, ma benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Sono daccordo con te Kim, sito molto interessante e pieno d'informazioni! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati