vegeta Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 no purtroppo non conosco nessuno che possa farmi una foto migliore. per ora aspetto e vedo se in questi giorni si deciderà ad'accettare il cibo, anche perchè non saprei che posso fare se non vuole mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 l'opistosoma è abbastanza gonfio quindi, se non fosse in premuta, potrebbe semplicemente non aver fame. In premuta la pelle tende a scurirsi finchè non viene cambiata, pertanto, più è scura più il processo di ecdisi è vicino. La macchia scura a cui ti riferisci è semplicemente la zona della spelatura dalla quale si vede bene il colore della pelle e dalla quale puoi capire lo stato di avanzamento del processo. Dalla foto non si vede niente ma io, almeno da quello che dici, non mi preoccuperei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ok allora finchè non la vedo deperita sto tranquillo. quando provo a metterle cibo vicino o si allontana o sta ferma e lo ignora . ero abituato quando avevo lo sling di poecilotheria a vederlo mangiare anche tutti i giorni... non gli mancava mai l'appetito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Questa specie è normale che si comporti così. La foto è davvero orrenda ma si capisce bene che quello sling sia sufficientemente nutrito. Probabile che debba mutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 si scusate per la foto fà veramente pietà .buone notizie ieri notte e stamattina ha mangiato , forse ho esagerato a dare il cibo con così poca distanza l'uno dall'altra . ieri notte ho notato che ha mangiato solo quando io ho chiuso la scatola, mentre stamattina quando ho provato si e fiondato subito sul cibo. devo dire che ora e ingrassato a vista d'occhio... aspetterò qualche giorno prima di ridare cibo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati