Claudio Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ciao a tutti mi chiamo Claudio ho 29 anni e sono di roma. Dopo un acquario marino , uno dolce e un gatto, non poteva che mancare il ragno!!!!(dicono i miei) Sinceramente era da moltissimo tempo che volevo farlo, ma per problemi a casa ho sempre rinunciato.. Ora piu che mai sono deciso a fare questo terrario e ammirare queste affascinanti creature, spero di trovare qui tutto l aiuto possibile. grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ciao claudio, benvenuto. Leggiti le regole del forum che trovi in evidenza in questa sezione, soprattutto il post in merito alla questione legislativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Benvenuto.Leggiti le informazioni che ti sono state suggerite e magari inizia con esemplari autoctoni per fare esperienza , sempre dopo esserti previamente preparato su questo mondo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Bene! Un altro romano...Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Bene! Un altro romano...Benvenuto! Ma quanti ne siete, maledizione! Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati