Psicosis86 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Mi chiamo Fabio,ho 23 anni e abito a Perugia in Umbria. Fin da bambino ho sempre avuto una grande passione per i ragni e non perdevo mai occasione per osservarne. Ovviamente è una passione che mi è restata anche crescendo,così come per tutti gli animali (possiedo un pitone reale tra le altre cose) e quindi avendo scoperto questo interessantissimo forum ho pensato fosse un ottima occasione per avvicinarmi alla aracnofilia in maniera più diretta. Ho anche a disposizione un terrario abbastanza spazioso visto che era del mio serpente prima che gli cambiassi la teca,e spero che qui avrò qualche buon consiglio su quale specie magari cominciare ad allevare,da bravo novizio e magari soprattutto quelle che potrei trovare facilmente dalle mie parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Vedrai che qui ti troverai benissimo, benvenuto tra noi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Beh la teca di un pitone sarà adatta per un ragno.Troppo grande . Il consiglio è quello di leggere bene,documentarti approfonditamente su tutti e poi iniziare con un locale ! Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ciao fabio, benvenuto. Leggiti le regole del forum e usa il prezioso tasto cerca per ottenere rapida risposta alle tue domande. Per il resto siamo a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati