brasil85 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 salve a tutti... oggi mi sono svegliato e guardando nel terrario ho notato una cosa bianca dentro poi guardando bene erano tutti i piccoli dell mio italicus siccome non mi è mai successo di avere una mamma vorrei sapere come devo comportarmi, devo separare il maschio dalla femmina immagino di si...cos'altro devo fare? ringrazio tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brasil85 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 come faccio a mettere delle foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Si separa il maschio dalla femmina, non dargli da mangiare fino a quando non sono sesi tutti i piccoli (circa una settimana). Una volta scesi i piccoli separali dalla madre e liberali nel luogo di ritrovamento della madre. Tutto quì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Per le foto leggi qui http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...me+mettere+foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brasil85 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 http://img21.imageshack.us/my.php?image=29052009543.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brasil85 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 però io vorrei tenerli se possibile...crescerli e poi magari in futuro liberarli. una volta scesi dalla madre li devo separare uno per conto proprio o posso metterli insieme i piccoli nello stesso posto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 però io vorrei tenerli se possibile...crescerli e poi magari in futuro liberarli.una volta scesi dalla madre li devo separare uno per conto proprio o posso metterli insieme i piccoli nello stesso posto? Come già detto in altre occassioni, non è facile allevare i piccoli di Euscorpius, quindi io consiglio sempre di liberarli e lasciare fare alla natura. Ma se proprio vuoi prova con tre quattro liberando tutti gli altri. Comunque devono stare separati, senno specialmente al momento della muta, l'altro scorpioncino mangero il fratello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brasil85 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 capito...allora aspetto che si separi per liberarli. un ultima domanda,devo continuara lo stesso ad umidire con lo spruzzino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 capito...allora aspetto che si separi per liberarli.un ultima domanda,devo continuara lo stesso ad umidire con lo spruzzino? Se ce n'è bisogno si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brasil85 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 perchè io non uso ovatta...io spruzzo direttamente nel terrario acqua...è sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 No, va bene....l'ovatta è un'aggiunta e serve più che altro per non fare affogare lo scorpione nel contenitore dell'acqua, per chi lo mette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati