hell cat Inviato 13 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Eccomi qua ragazzi dopo consulto con Carlo, che colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente per la pazienza avuta con me in questi primi passi qui dentro, ci ho dato un po' dentro di pasta abrasiva, di carta vetrata e di WD40. In realtà i risultati dei primi due son stati scarsi, ma spruzzandoci sopra il Wd40 si è scoperto che lasciandone una patina sopra la resina la visibilità migliora di molto, e così ecco le nuove foto, compresa qualche ventrale, la cui superficie però non era liscia come le altre, per cui la visibilità non è delle migliori. In generale non credo di non poter ottenere di meglio, se volete inquadrature diverse quello si può fare. In ogni caso mi ha fatto piacere e vi ringrazio per l'interesse, indipendentemente da quanto a fondo riusciremo ad andare nell'identificazione di questo ragno che ho deciso di chiamare Glenn. Leggendo i vostri post e avendo avuto modo di osservare molto bene la mattonella in questi giorni, mi chiedevo una cosa: quanta aria serve all'interno perchè questa vada ad alterare il ragno? e cosa eventualmente va ad alterare del ragno quest'aria? Mi chiedevo questo perchè notavo che qualche bolla d'aria c'è, poche ma ci sono. Una si vede bene all'inizio dell'ultima zampa sinistra... non so, magari il colore può essersi alterato per quello... Ecco le foto: http://img41.imageshack.us/gal.php?g=immagine062h.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati