Vai al contenuto

Aiuto è urgente, Grammostola morta - Brachypelma acquistata/regalata

Messaggi raccomandati

oddio, oddio!!!!

a parte che non ho presente Brachypelme con puntini rossi... ma magari è ignoranza mia, poi jacko davvero!! in questo forum trovi tutto se cerchi!!! alcune informazioni ti sono state date, però capirai che dirti "tutto di tutto" è una impresa pressochè impossibile!!!! impossibile perchè è quello che vorrebbero sapere tutti i neofiti e sono piuttosto numerosi.

il forum lo devi spulciare troverai un sacco di discussioni che ti spiegheranno anche i piccoli particolari a cui non avevi pensato, poi se ti rimangono dei dubbi o se hai delle domante più dettagliate e precise tutti qui saranno felicissimi di darti una mano, però devi restringere il campo e fare domande più mirate.

innanzi tutto potresti cominciare facendoci una descrizione accurata di dove e come tieni il tuo animale, come quando e quanto lo alimenti, chi te lo ha dato, quanto è grande, sai può anche darsi che ti abbiano regalato un ragno malato, oppure già debilitato, insomma qualche informazione in più e delle foto sarebbero di grande aiuto.

ps. ho guardato il tuo profilo ma non c'è scritta l'età

Link al commento
Condividi su altri siti

per le info sul mantenimento leggi bene le idicazioni che ti sono state fornite in un post precedente...aggiungo solo che il terrario grande del pitone non occorre, anzi è solo controproducente perchè il ragno, sempre che sopravviva fino al prossimo pasto, avrà difficoltà ad individuare la preda...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa storia alquanto inquietante s'appalesa qualcosa di oscuro e indecifrabile :

1- C'è qualcuno che vive per regalarti dei ragni e,non appena morti,si precipita TUO malgrado a rimpiazzarteli.Tutto ciò in un momento alquanto delicato in merito a reperibilità di aracnidi.

Strabiliante

2- Vivi in attesa che questo qualcuno,appena un ragno decede,te ne porti un altro.

Strabiliante.

In Spagna direbbero "sin comentarios".

io non ci trovo proprio niente di strano! io chiedo una tarantola ed avrò una tarantola!un altra così presto non la volevo, mi volevo prima documetare,ma non fa niente !cmq sta benissimo ha una teca di 1,00metro lunga ,e 0,60 larga,si diverte ,mangia . poi se muore mi faro portare un dinosauro,e sicuramente mi porterebbero anche della gente da dargli in pasto!!!sembravate tutti seri e rigidi su questo forum, ma non fate altro che fare ironia!!!grazie ancora di tutto comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, oddio!!!!

a parte che non ho presente Brachypelme con puntini rossi... ma magari è ignoranza mia, poi jacko davvero!! in questo forum trovi tutto se cerchi!!! alcune informazioni ti sono state date, però capirai che dirti "tutto di tutto" è una impresa pressochè impossibile!!!! impossibile perchè è quello che vorrebbero sapere tutti i neofiti e sono piuttosto numerosi.

il forum lo devi spulciare troverai un sacco di discussioni che ti spiegheranno anche i piccoli particolari a cui non avevi pensato, poi se ti rimangono dei dubbi o se hai delle domante più dettagliate e precise tutti qui saranno felicissimi di darti una mano, però devi restringere il campo e fare domande più mirate.

innanzi tutto potresti cominciare facendoci una descrizione accurata di dove e come tieni il tuo animale, come quando e quanto lo alimenti, chi te lo ha dato, quanto è grande, sai può anche darsi che ti abbiano regalato un ragno malato, oppure già debilitato, insomma qualche informazione in più e delle foto sarebbero di grande aiuto.

ps. ho guardato il tuo profilo ma non c'è scritta l'età

la grammostola rosea era malata ,ora l'ho saputo!la teca è grande come ho già detto!le metto 2 grilli ogni 2 giorni,e se nn li mangia cmq nella teca c'è una pianta apposta per l'alimentazione dei grilli,poi magari appena vedo che dimagrisce un po o magari nn la vedo mangiare,la metto nella teca dove ho i grilli e appena avrà finito di mangiare la rimetto nella sua!il ragno e nero e si ogni zampa ha un punto rosso!le foto non riesco a capire come si caricano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra così assurdo che ti si dica di informarti prima di acquistare/ricevere un ragno? Non sono giocattoli e c'è anche una legge restrittiva sulla detenzione, dovresti documentarti ed essere almeno un po' responsabile. Inoltre ignori il regolamento ed usi abbreviazioni ripetutamente. Ti sospendo per una settimana, nella speranza che tu ci rifletta su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..