PHERDY83 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ciao a tutti, molti mi conoscono altri no...Comunque io risaluto tutti. Dopo molto tempo di inattività sul sito...Per motivi di famiglia e altro ho deciso di ritornare. Negli ultimi tempo ho cambiato tante cose nella mia vita ma la passione per gli aracnidi e per l'informatica sono rimaste invariate e ora sono pronto a condividere le mie passioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ciao, bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 bentornato anche qui . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bentornato anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Bentornato tra noi =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati