crypto9191 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 salve a tutti scusate se non mi sono neanche presentato =(((( sono un grafico con la passione èper la fotografia e ultimamente ho scattato delle foto ad alcuni ragni...se non sono di disturbo vorrei sapere di che specie si trattano grazie mille.. non so neanche se è la sezione giusta quindi chiedo ad un moderatore di spostare il topic se non corretto per le regole del forum.... foto: http://fc08.deviantart.com/fs43/f/2009/135..._crypto9191.png http://fc09.deviantart.com/fs42/f/2009/134..._crypto9191.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Bè, la prima foto dovrebbe essere Zoropsis spinimana la seconda e la terza foto è un Salticidae. non so dirti altro però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crypto9191 Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 grazie mille quindi sicuri che sono di queste specie? grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Benvenuto Quando si entra in una comunità il primo passo dovrebbe essere leggere il regolamento. Le foto infatti non rispettano i vincoli e per questo ho eliminato la visualizzazione diretta. Attenzione per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Comunque, la prima concordo con Zoropsis spinimana. Il secondo è un Salticidae e dovrebbe essere del genere Heliophanus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Confermo Zoropsis spinimana il primo e famiglia Salticidae il secondo , per la specie attendiamo conferme dai "localari" più esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati