Ospite Vincenzo Inviato 20 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2002 Effettivamente è un po complicato trovare libri stranieri, soprattutto sui ragnetti!!! Cmq ragazzi, se qualcuno sa dove acquistarli a CATANIA, si faccia vivo...gliene sarei MOLTO grato!!! (ho fatto telefonate come un folle!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 20 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2002 Mi date qualche info in + su "I Ragni Giganti" ... è un librone massiccio? Formato? N.di pagine? Ha belle foto? Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte e dovrei prenotarlo a scatola chiusa... Grazie[] Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 20 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2002 Prendilo, è molto utile per chi deve cominciare,scritto in maniera chiara e con tutto quello che serve per avere una buona conoscenza di fondo sull'allevamento e sui suoi problemi. Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 la libreria fornita in italia è historia naturae di roma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruco Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 sapete se esistono altri testi italiani oltre "I ragni giganti" di Simone Caratozzolo De Vecchi Editore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 " I Ragni" di Yves Masiac . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 Sto finendo di leggere "Mygales,elevage decouverte"; anch'io non conoscevo il francese ma con un vocabolario è facilmente traducibile. Penso che un'ottima accoppiata di libri sia proprio "Mygales,elevage decouverte" insieme a "The Tarantula Keeper's guide". Infatti sul primo ci sono utilissime schede di allevamento mentre sul secondo è affrontato in maniera sicuramente migliore il capitolo sulla biologia delle migali; sono due libri che si completano a vicenda. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite friko75 Inviato 13 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 Ciao ragazzi, io invece vorrei abbonarmi a qualche rivista di aracnidi e tarantole, in italiano o ancor meglio in inglese, ne conoscete qualcuna? magari acquistando l'abbonamento tramite internet... qui dove abito io nelle edicole anche se "grandi" non hanno nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati