Vai al contenuto

Libri Libri !!

RiKy

Messaggi raccomandati

Ospite Vincenzo

Effettivamente è un po complicato trovare libri stranieri, soprattutto sui ragnetti!!!

Cmq ragazzi, se qualcuno sa dove acquistarli a CATANIA, si faccia vivo...gliene sarei MOLTO grato!!! (ho fatto telefonate come un folle!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date qualche info in + su "I Ragni Giganti" ... è un librone massiccio? Formato? N.di pagine? Ha belle foto?

Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte e dovrei prenotarlo a scatola chiusa...

Grazie[:D]

Riccardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Sto finendo di leggere "Mygales,elevage decouverte"; anch'io non conoscevo il francese ma con un vocabolario è facilmente traducibile. Penso che un'ottima accoppiata di libri sia proprio "Mygales,elevage decouverte" insieme a "The Tarantula Keeper's guide". Infatti sul primo ci sono utilissime schede di allevamento mentre sul secondo è affrontato in maniera sicuramente migliore il capitolo sulla biologia delle migali; sono due libri che si completano a vicenda.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite friko75

Ciao ragazzi, io invece vorrei abbonarmi a qualche rivista di aracnidi e tarantole, in italiano o ancor meglio in inglese, ne conoscete qualcuna? magari acquistando l'abbonamento tramite internet... qui dove abito io nelle edicole anche se "grandi" non hanno nulla

Link al commento
Condividi su altri siti