predalien Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Non si tratta di un vero e proprio gioco, è una specie di "The Sims" demo (o meglio flash) per creare un ragno Nella finestra a destra della pagina potete vedere delle opzioni modificabili : -Colore -Velocità -Dimensione totale -Peso del corpo -Dimensione del corpo -Bilanciamento peso -Spessore zampe -Angolazione zampe -Andatura -Angolazione schermo -Direzione ombra C'è un ultimo pulsante che se spuntato vi permette di muovere manualmente il vostro ragno (altrimenti lo controllerà il pc), i tasti direzionali servono per spostare il ragno nelle 4 direzioni, il tasto J vi fa saltare Inoltre potete dargli del cibo puntanto il mouse in un punto libero e premendo con il click sinistro del mouse (o il tasto spacebar), e il ragno si muoverà (o lo muoverete) con la bocca a contatto con la preda e consumerà il suo pasto http://www.onemotion.com/flash/spider/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 E' da 5 minuti che mi sto divertendo come un cretino Ovviamente ho creato una pseudo Tegenaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ahahah figooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Potevano però metterci prede piu dignitose!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 fortissimoooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Stupendo,veramente stupendo. Non mi ricordo piu il nome però c'è un gioco per la console wii,in cui il giocatore incarna uno scorpione o una migale,e deve imparare a combattere,a procurarsi il cibo,dovrebbe essere bello,da provare,peccato che io la wii l ho rivenduta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 si chiama "Deadly creatures" cobra,c'è un post che ne parla poco più sotto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Lo provo stasera i Cyclosternum sp. domineranno l'universo muhauhahuhuahuahuahuauhauhuha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 ahahahaha.....bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati