Printer Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Mi presento solo ora perchè non trovavo la sezione di presentazioni... Ciao a tutti sono Andrea, mi sono avvicinato al mondo degli aracnidi da non molto e allevo qualche ragnetto (tutti ragni locali). Sono sicuro che frequentando questo forum imparerò molto. Grazie a tutti, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Ahah, non la trovavi perche non c'era Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Benvenuto Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Benvenuto anche qui Printer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 21 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 grazie a tutti per i benvenuti...! una volta avevo visto le schede di allevamento su varie migali. Ora non le trovo più. Ho visto che avete riunito le schede delle migali con quelle di altri ragni esotici, ma vedo solo quella della poecilotheria e altre 3/4 schede. Sono io che non le trovo o proprio non ci sono più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 grazie a tutti per i benvenuti...! una volta avevo visto le schede di allevamento su varie migali. Ora non le trovo più. Ho visto che avete riunito le schede delle migali con quelle di altri ragni esotici, ma vedo solo quella della poecilotheria e altre 3/4 schede. Sono io che non le trovo o proprio non ci sono più? Certo che ci sono, ma sono nascoste come la solito in basso a destra della pagina http://forum.aracnofilia.org/index.php?showforum=10 seleziona mostra tutto e te le farà vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 21 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 hai ragione, non ci avevo proprio fatto caso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gunny Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Benvenuto Printer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati