Jump to content

blatte soffianti del madagascar

vegeta

Recommended Posts

volevo allevare questo tipo di blatte perchè mi piacciono molto .... però un amico mi ha detto che tutte le blatte portano delle brutte malattie contaggioso per l'uomo... siccome mi sembra strano anche perchè so che molti le allevano però volevo avere una sicurezza! :rolleyes:

ps: volevo aprire questa discussione in insetti e cibo vivo ma mi dice che non ho i permessi per aprire una discussione

Eppure l'hai aperta proprio in "insetti e cibo vivo"........... :) ........come sarebbe non hai i permessi..??? :lol:

Riguardo alle malattie...è assolutamente una sciocchezza.Ed anche bella grossa.Stiamo parlando di animali riprodotti in cattività da generezioni e generazioni...

Può accadere che alcune specie di blatte,vivendo in ambienti insalubri,possano essere portatrici di malattie..ma "non tutte le blatte" nè tanto meno quelle provenienti da riproduzioni in cattività.

ciao

ok grazie per il chiarimento :rolleyes: .. io avevo aperto in off topic questa discussione deve essere stata spostata.... comunque mi diceva che non avevo i permessi per aprire una discussione... però solo in insetti e cibo vivo :lol:

ps: ho appena provato in insetti e cibo vivo ad aprire una discussione e mi appare questo:

è stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non hai i permessi necessari per aprire una nuova discussione in questo forum

succede anche a voi ?? :)