gionny33 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 ciao può andar bene un piccolo faunabox delle dimensioni di 22 di lunghezza per 16 di larghezza per una Brachypelma smithi di circa 3 cm, volendo ne ho un'altro di fauna un pochino più piccolo (20 lunghezza 14 larghezza) quale uso dei due? Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 ciao può andar bene un piccolo faunabox delle dimensioni di 22 di lunghezza per 16 di larghezza per una Brachypelma smithi di circa 3 cm, volendo ne ho un'altro di fauna un pochino più piccolo (20 lunghezza 14 larghezza) quale uso dei due? Assolutamente il secondo. Quanto misura in altezza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gionny33 Posted March 22, 2009 Author Report Share Posted March 22, 2009 misura 11 cm in altezza il secondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 misura 11 cm in altezza il secondo. Un po' bassino, ti consiglio almeno 15 cm, ok che siamo di fronte a un terricolo ma un po' di spazio al substrato bisogna dedicarlo comunque. Vedi see l'altro faunabox è più alto, nel caso usa quello. Ps, se necessario chiudi qualche presa d'aria sul coperchio per garantire i corretti parametri ambientali al ragno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gionny33 Posted March 22, 2009 Author Report Share Posted March 22, 2009 quello più grande è alto 15. Qunti cm di torba devo mettere?Lo stò allestendo in questi giorni, la migale mi arriva mercoledì.Per l'umidità metto un tappino di bottiglia in un angolo con l'acqua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 QUA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts