The_master Posted February 10, 2009 Report Share Posted February 10, 2009 Ciao a tutti, questa estate avevo catturato un argiope che ha deposto le uova e subito dopo è morto...le uova le ho mantenute in un luogo un pò umido e ora che si schiuderanno vorrei liberare i piccoli in giardino, come devo fare?lascio la teca in giardino o appena vedo che sono nati li lascio in giardino? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Posted February 10, 2009 Report Share Posted February 10, 2009 ancora credo sia un pò presto perchè si schiudano... appena nasceranno prendi il bozzolo e mettilo in giardino,sperando che sopravvivano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_master Posted February 11, 2009 Author Report Share Posted February 11, 2009 E se volessi tenermene uno o due come dovrei fare, da quello che so ne nasceranno centinaia e di piccolissime dimensioni... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted February 12, 2009 Report Share Posted February 12, 2009 E se volessi tenermene uno o due come dovrei fare, da quello che so ne nasceranno centinaia e di piccolissime dimensioni...grazie Ovviamente in quel caso devi aspettare che il cocoon si schiuda, dopodiché preleva gli sling che ti interessano (nei primi giorni resteranno nei pressi del cocoon schiuso) e libera il resto della "prole" in giardino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts