aracnojak Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Accidenti se li mangio!!! L'abbbbbacchio è una delle meraviglie della vita.Qualora non te ne fossi accorta siamo su un forum ARACNOlogico \ ARACNOfilo qui,nè aracnoFOBICO nè tanto meno di ovinofilo,suinofilo o bovinofilo..... Lo faccio presente perchè ci parli di ragni da ciabattare e di agnellini... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 portarlo fuori in che modo? mi ci devo avvicinare per forza. Certamente, portandoli fuori con un bicchiere di plastica e un foglio di carta. Li si copre con il bicchiere, si infila il foglio di carta tra la parete e il bicchiere e il mostro è in trappola. Cosa vuoi ti succeda? Anche per le ciabattate ti devi avvicinare, quindi tanto vale fare la cosa giusta. Io amo gli animali, a parte quelli con più di 4 zampe. Su questo avrei da ridire. Trovo la dicitura amo gli animali veramente senza senso. Gli animali si rispettano non si amano. Facendo inoltre un discorso numerico se tu "ami" solo i vertebrati significa che ami una percentuale irrisoria degli animali del pianeta...quindi Non ami gli animali. Degli agnellini macellati per Pasqua non si indigna nessuno? Magari li mangiate pure. Nessuno ti ha detto che non vanno uccisi i ragni perche sono creature del signore. Sono un carnivoro e sono conscio che la nostra vita sul pianeta (il nostro ruolo) si basa sull'utilizzo delle risorse naturali minerali o organiche che siano. Il problema è da vedere invece nell'ottica dell'utilità. Uccidere un ragno innocuo, che non sporca, che non contamina il cibo, che non crea nessunissimo disturbo, che comunque entrerà o uscirà come gli pare anche dalla casa piu blindata non ha utilità e quindi viene sconsigliato. Altrimenti mio zio che è rimasto scioccato dal film di Hitchcock dovrebbe andare in giro a ciabattare tutti i volatili che incontra?!? Visto che la discussione sta prendendo una direzione diversa da quella iniziale del 3d pregherei di continuare, chi volesse farlo, in off topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 "se li vedi in giro invece di portarli fuori dagli una ciabattata altrimenti tornano dentro" "Non ho nemmeno il coraggio di ucciderli, (non perchè li rispetto, non me ne può fregare di meno)" "Io amo gli animali, a parte quelli con più di 4 zampe" "Ma ragni, cavallette e compagnia bella non riesco, non dico a farmeli piacere ma nemmeno a rendermeli indifferenti" Scusa, ma mi sorge spontanea una domanda: ma che ci fai su questo forum allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizia.g. Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2009 anche io vengo a conoscere il nemico. Sto cercando di vincere la mia paura ma non è mica facile. Scusatemi per quello che ho scritto ieri, ma dopo aver visto quella foto del ragno sulla carta millimetrata sono impazzita. :rolleyes: Discorso chiuso, scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati