The_Reaper Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ringrazio Reaper per il consiglio ma dovrà essere allungata la foto come quella nella Homepage del Sito, ci lavorerò dopo Cesena ma qualche idea già è in elaborazione No, vabeh, io l'ho solo buttata lì, visto che una "horned tarantula" non è cosa da tutti i giorni In bocca al lupo con i lavori di preparazione del sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 che ragno è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ceratogyrus marshalli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ceratogyrus marshalli Esatto, difatti molte specie di migali appartenenti al genere Ceratogyrus hanno una caratteristica protuberanza nei pressi della fovea, una specie di "corno" vero e proprio. Chiuso off-topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Attenzione nel sito non si riesce ad aprire il link per aracnofilia perche il sito viene indirizzato su www.araconfilia.org Ciao Friko75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Grazie della segnalazione... erroe mio che ho scritto male il link... ho sistemato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Mi aggiungo ai complimenti.anche se non sono riuscito a vedere la maggior parte delle foto..sia nell'home-page,che nelle schede che nella photo-gallery... problema mio..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 no Jacopo non è un problema tuo ma semplicemente il fatto che è ancora in fase di completazione provedo al piu presto possibile nell aggiungere altre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 no Jacopo non è un problema tuo ma semplicemente il fatto che è ancora in fase di completazione provedo al piu presto possibile nell aggiungere altre foto Ah ok,perfetto.. !! Ero convinto di avere io un problema..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati