Jump to content

Recommended Posts

Dopo anni di quasi (solo qualcuno di 1cm di legspan) assoluta mancanza di Pholcus Phalangiodes in casa mia, "magicamente" da qualche settimana mi hanno fatto già visita (belli pacioni sospesi sulla loro tela) nella mia camera, 2 esemplari più grandicelli di 5cm di legspan!

Volevo capire come sia possibile che questi ti appaiano tutto in una volta dopo una lunga assenza!

Questo fenomeno può dipendere da certi periodi particolari o da determinati cambiamenti climatici?

Non credo che possano essere gli stessi diventati adulti che per anni ho intravisto raramente in taglia extra-small!

Non possono essere così longevi!

Infine volevo sapere se le vie d'accesso nelle abitazioni per qualsiasi ragno dalle dimensioni ragguardevoli come quelle che ho indicato prima, possano essere per lo più le finestre lasciate aperte per ore! ;)

• 4 weeks later...

TOC :ph34r:

Quando sono in campagna, capita anche a me la stessa cosa: non vedere Holocnemus (da me si trovano quelli prevalentemente) per un bel po' di tempo, e poi ritrovarmene più di qualcuno, con tanto di mute nei paraggi. Che vengano dalla finestra, o se ne stiano nascosti in angoli che non riesco a scorgere lo ignoro e neppure me lo sono mai chiesta!

O forse quelli che avevano 1 cm di legspan si sono intanati in qualche angolo e poi sono usciti fuori! :rolleyes:

C'è qualcuno?

Se ci siete battete un colpo! :ph34r:

Guarda che questa non e' una chat, per le risposte devi avere pazienza... Anche l'uso di quelle faccine non mi sembra il massimo, ma non sta a me giudicare....

C'è qualcuno?

Se ci siete battete un colpo! :ph34r:

Guarda che questa non e' una chat, per le risposte devi avere pazienza... Anche l'uso di quelle faccine non mi sembra il massimo, ma non sta a me giudicare....

Quoto alla grande.La permalosità tramite forum trovo sia una delle manifestazioni più ridicole in cui ci si può imbattere leggendo :lol: ..Davvero grottesca..Oltretutto non sempre tutti i messaggi son degni di risposta..o non sempre c'è qualcuno che possa o sappia rispondere....poveri noi.. :rolleyes:

• 3 weeks later...