tarantonio Inviato 16 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2003 uhm. non saprei bisognerebbe confrontare varie fonti per venire a conscenza dell'esatte condizioni ambientali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 16 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2003 Infatti visti i pareri discordanti, come ho già detto, noi lo teniamo ad una temperatura che è una via di mezzo. Il motivo per cui, come ho scritto sopra, non ho fornito fonti di calore è che in casa mia fa caldo e dunque non l'ho ritenuto necessario. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 16 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2003 Mi è sembrato di notare che tendenzialmente gli allevatori francesi (non credo tutti) tendono a tenere sempre qualche grado in meno rispetto ad esempio ai colleghi tedeschi o inglesi (e aggiungo almeno per le mie esperienze italiani), magari sono solo scuole di pensiero diverse come ciotolina d'acqua si, ciotolina no. Determinare le esatte condizioni credo sia abbastanza difficile e che comunque una certa tolleranza( un paio di gradi) sia normale visto che in natura comunque le temperature non sono assolutamente costanti. vale poi la regola abbastanza generale che a buone temperature crescono più velocemente. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 16 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2003 pero' almeno potremmo confrontare le nostre fonti non trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mattia Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 Salve a tutti, ho aquistato da circa 2 settimane, tra le altre cose anche una grammostola rosa, le sue dimensioni sono all'incirca di 6 cm. Da circa 5 gg ha "mutato" e con mia sorpresa ho visto che sul carapace è comparso un bellissimo disegno bronzato tipico del Cyclosternum fasciatum. Adesso il mio dubbio è se quella che ho è una grammostola rosa o no. La domanda è se dopo la muta la grammostola appare come l'ho descritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Considerando che nella specie Grammostola rosea sono stati inseriti i generi G.cala e G.spatulata, il tuo esemplare è sicuramente una rosea. Se hai dei dubbi o non sei convinto, posta una foto del tuo esemplare. Se non puoi fare una foto, cerca sulla rete una foto che rappresenti un esemplare simile al tuo e se non c'è il nome scritto sotto, postala sul forum [][] Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati