andrea87 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Raga ho sgamato un documentario di discovery channel in rete è bellino si vede e sente abbastanza bene anche se è in inglese.. Sapete dirmi dove potrei hostarlo per potervelo passare?? Il problema è che sn 450Mb... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Senza bisogno di hostarlo....credo basti che tu ci indichi il nome Son convinto che tutti sappiano dove andarlo a cercare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Se e' in inglese potrebbe essere uno di questi due: -Spidermania -tarantulas In tedesco invece si possono trovare questi: -Australiens konigin der spinnen -Tarantula vogelspinnen in Sri Lanka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Sisi è tarantulas, cercavo un posto dove hostarlo per rendere la cosa piu facile ed accessibile a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Sisi è tarantulas, cercavo un posto dove hostarlo per rendere la cosa piu facile ed accessibile a tutti Lo puoi hostare su questo portale, io mi trovo molto bene: QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Taruntulas quale?Quello con Ricky West che dà la caccia alla Theraphosa blondi in Guyana..?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Il documentario con Rick West in Guyana s'intitola "Tarantola" ed e' stato trasmesso su Sky poco tempo fa.Il documentario Tarantulas invece e' stato trasmesso con il titolo "I ragni giganti". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Nono non c'è nessuna caccia Parla un pò in generale delle migali brasiliane, e poi passa a quelle messicane (centro america) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Perfetto,grazie dei chiarimenti ragazzi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati