alessandra76 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Chi andra' alla fiera che ci sara' a novembre da roma?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merk Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 non ci conosciamo comunque io e 2 miei amici in macchina...se vuoi ti puoi aggiungere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ma la fiera non è a cesena?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ma la fiera non è a cesena?? http://www.incubatrici.it/cesena.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Infatti mi pareva a me... ma c'è una fiera pure a roma?? che fiera è? c'avete un link?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Andrea...sta cercando un passaggio(o altro) DA roma PER cesena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 hehe... grazie Carlo.. mi sa che sono un po rincretinito... sigh... scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Sarà lo spumantino delle tue parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merk Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ragazzi comunque io parto da roma in macchina...ho 2 posti quindi chi vuole si aggreghi anche perche avevo scritto un topic per romani e nessuno mi ha risp...io do la mia disponibilita ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kouga Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ragazzi comunque io parto da roma in macchina...ho 2 posti quindi chi vuole si aggreghi anche perche avevo scritto un topic per romani e nessuno mi ha risp...io do la mia disponibilita ciao Ciao Merk, ti ho inviato un PM! Ciau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati