Guest marco86 Posted January 9, 2003 Report Share Posted January 9, 2003 Ciao a tutti. Sono un "fan" di Michael Jackson, ed oggi sulla mailing list di fan di Michael Jackson è apparsa una notizia, e cioè che il re del pop è stato morso da un ragno. A me sinceramente sembra una balla. In questa pagina: http://groups.msn.com/THEFURBISFANCLUBKING...92&all_topics=0 Potete trovare le foto di Michael Jackson morso dal ragno. Gradirei sapere da voi, che sicuramente ve ne intendete un bel po', se tutto ciò è possibile, e casomai quale ragno può essere stato a causare un malore del genere. Grazie 1000 a tutti Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted January 9, 2003 Report Share Posted January 9, 2003 Ciao Se ne è parlato sul forum (se vai nella sezione off-topics troverai sicuramente la discussione) anche perchè alcuni giornalisti hanno usato la foto del ragno che trovi sulla home page del sito Aracnofilia (che era la Grammostola rosea, al secolo Rose, dell'amministratore Matteo Grotto) e a noi la cosa non era andata molto giù. Quanto al mio modesto parere, a prescindere dalla passione o meno per i ragni, il loro allevamento ecc..., quello non mi sembra assolutamente il morso di un ragno. Se fosse il morso di un ragno, potresti notare i due fori di entrata dei cheliceri e al massimo un arrossamento diffuso della parte colpita, ma non la tumefazione da ustione/scorticamento che si vede nella foto! Considera inoltre che per essere morsi da un ragno non basta esistere e credimi che se un adulto di migale ti dovesse mordere te ne accorgeresti, sicchè non avrebbe nemmeno volendo il tempo di causarti un danno anche solo simile a quello che mostra Michael. ciao Dany x Matteo: mi scuso, so che questa non è la sezione per questo tipo di topics, quindi magari quando hai un attimo puoi spostare tutto su Off-topics[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted January 9, 2003 Report Share Posted January 9, 2003 Ma, a me non sembra proprio un morso di teraphoside.... a parte che combinato come è adesso Michael Jackson sembra che sia stato lui a mordere il ragno e non viceversa!!:-)) Comunque a parte gli scherzi guarda gli effetti del morso di alcuni fra i più velenosi ragni e confrontale con quella di jackson, a me non sembra proprio uguale... il link è http://www.travelclinic.it/viaggi_int/consigli/017.htm Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted January 9, 2003 Report Share Posted January 9, 2003 Concordo pienamente con te Krystal.Con tutto il rispetto per Michael Jackson (ho pure i suoi cd) secondo me non era soddisfatto di essersi fatto operare per assomigliare ad un bianco(puro esibizionismo) e si è creato una falsa morsicatura guarda caso proprio da un ragno,gli animali ke tutti temono perkè sono MORTALI BRUTTI VOMITEVOLI E FANNO RIBREZZO A GUARDARLI.Ma per favore ma quante idiozie,a mio parere ci sono altri metodi per fare notizia non è il caso di essere esibizionisti fino a questo punto.Quella ferita mi sa tanto di ustione. Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts