velux Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ciao a tutti.sono nuovo e avrei bisogno di una mano.ho catturato 2 ragni abbastanza grossi una settimana fa e li ho messi dentro una teca ma purtroppo non so come far visualizzare le foto.qualcuno potrebbe darmi aiutarmi per piacere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ciao a tutti.sono nuovo e avrei bisogno di una mano.ho catturato 2 ragni abbastanza grossi una settimana fa e li ho messi dentro una teca ma purtroppo non so come far visualizzare le foto.qualcuno potrebbe darmi aiutarmi per piacere? Inizia ad assegnare un contenitore a ragno, innanzitutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 LOL nel funzionamento del forum è spiegato.. Ti serve uno spazio web dove poterla mettere poi copi il link del collegamento nella casella "inserisci immagine".. Poi magari ci sono altri modi.. ma cosi funziona :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velux Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 grazie per l'aiuto.mo mi do da fare. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati