manueluccia89 Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 ciau a tutti raga!!!mi sono appena iscritta e spero ke voi possiate aiutarmi...ho trovato uno scorpioncino, è piccolo xo purtroppo non posso tenerlo e avrei intenzione di venderlo, qualcuno sa piu o meno dirmi i prezzi di questi piccoli animaletti???rispondetemi grazieeeeee!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Ciao e benvenuta, In italia al momento non è possibile vendere aracnidi di alcun tipo, poichè vige una dubbia legge che ne vieta il commercio e la detenzione. Con il tasto cerca in alto a destra puoi soddisfare ogni tua curiosità in merito se ti interessa approfondire P.S. so che può venir spontaneo, ma evita di usare abbreviazioni da sms e affini,Il regolamento del forum lo proibisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Per favore leggi le regole, sei riuscita a violarle praticamente tutte in un colpo solo. TOPIC CHIUSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati