Stephen Head Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 un saluto a tutti! sono nuovo da queste parti e per nulla esperto in materia... mi sono registrato perche nel giro di 2 giorni ho scovato in casa due "belve" che mi hanno impressionato. le chiamo belve perchè ragni di quella stazza non li avevo mai visti in appartamento. il primo era nascosto nel sacco a pelo (aarrghhh!), il secondo aveva messo su casa dietro al frigorifero. ecco alcune foto: ho dato un' occhiata alla sezione ragni locali, potrebbe essere per caso un zoropsis spinimana? c'è da preoccuparsi? ehehe... il prossimo che becco ho intenzione di catturarlo e provare ad allevarlo... avete qualche consiglio da darmi? grazie. un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
melody Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 Si mi pare Zoropsis spinimania un maschio maturo... assolutamente innocuo .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 Convengo con melanie Per informazioni sul suo mantenimento consulta la scheda sul sito statico, è un articolo completo che sicuramente soddisferà ogni tua curiosità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stephen Head Posted August 5, 2008 Author Report Share Posted August 5, 2008 grazie a entrambi, da adesso inizierò a farmi un po' di cultura aracnide... fin da bambino i ragni mi hanno sempre impressionato, mi piacciono proprio perchè mi fanno paura. una sorta di attrazione repulsione... e quando ne becco uno non manco di fotografarlo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts