krystal Inviato 14 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2003 Io ho una B. Boehmei subadulta e l'ho pagata 50€ ma questo perchè l'ho acquistata da Fuzzio. In giro costano molto di più (specie nei negozi) senza dire che acquistandola da lui ho il vantaggio di sapere esattamente da dove viene com'era tenuta e ogni altro tipo di info mi serva. Comunque, se vuoi un ragno e non hai intenzione di tappezzarci casa come noi altri sciamannati, qualche euro in più lo puoi spendere (ho detto qualche). Ciao Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fons Inviato 14 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2003 Dall'inizio,pensavo infatti di prenderne una[]...ma ora come ora,più passa il tempo,più mi viene la voglia di prenderne almeno tre per iniziare[][].se continuerò con questa ottica,mi sa tanto che potrò diventare uno sciamannato pure io[][][].il fatto è che la cosa non mi dispiace affatto[][].anzi...ciao[][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 14 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2003 alleva poco ma bene...poco ma bene... Ugo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 14 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2003 medita e nel frattempo leggi quante piu' info possibili sul sito di Matteo e su internet in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fons Inviato 15 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 Ragione tutte e due[]....farò sicuramente come mi consigliate.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati