vale46 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 oggi ho preso due larve di libellula e gli ho inserito 2 girini vivi,ne ho trovato 1 senza zampa,s'ho che mangiano girini,solo quello?sono 2 ,litigano assieme?quanto sfarfallano gli adulti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 O.T.: vale46, ma la tua professoressa di italiano che voto ti ha messo in pagella?! La prima persona singolare del tempo presente modo indicativo del verbo "sapere" è SO (e non s'ho). Perdonami e perdonatemi, ma è terribile leggere certe cose, ripetute decine di volte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 apparte nel quotare arianna, io faccio gli stessi errori XD comunque ma scusa perche non fai queste domande a entoforum mi hai detto che non ti fa iscrivere cosa molto strana guarda se non ti fa iscrivere a ento prova con questo http://www.naturamediterraneo.com/forum/fo...asp?FORUM_ID=51 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 O.T.:vale46, ma la tua professoressa di italiano che voto ti ha messo in pagella?! La prima persona singolare del tempo presente modo indicativo del verbo "sapere" è SO (e non s'ho). Perdonami e perdonatemi, ma è terribile leggere certe cose, ripetute decine di volte. Si infatti, fa venire i brividi leggere certe oscenità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ............ e per fortuna che qualcuno predicava la tolleranza degli strafalcioni lessicali altrui.... e poi e' il primo a scagliare la pietra... Lo abbiamo visto tutti che il lessico di Vale46 fa acqua da tutte le parti, ma non credo che i continui rimproveri e umiliazioni non lo aiuteranno certo a colmare le lacune che probabilemente ha accumulato nel tempo.... Io credo che sarebbe stato sufficiente farglielo presente con un MP, (che a quanto sembra tanto privati non sono) invitandolo a controllare 100 volte il proprio messaggio prima di sendarlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 http://www.naturamediterraneo.com/forum/fo...asp?FORUM_ID=51 Questo forum è buonissimo, ma bisogna avere un approccio prettamente "naturalistico", quindi non saranno (giustamente poichè è precisato nel regolamento) accettate domande riguardanti l'allevamento di animali. Tutto dipende da come è posta la domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 La persona in questione è già stata informata e avvisata in precedenza con diversi mp da me per motivi analoghi a questo e invitata a scrivere con maggior rigore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 ............ e per fortuna che qualcuno predicava la tolleranza degli strafalcioni lessicali altrui.... e poi e' il primo a scagliare la pietra... Lo abbiamo visto tutti che il lessico di Vale46 fa acqua da tutte le parti, ma non credo che i continui rimproveri e umiliazioni non lo aiuteranno certo a colmare le lacune che probabilemente ha accumulato nel tempo.... Io credo che sarebbe stato sufficiente farglielo presente con un MP, (che a quanto sembra tanto privati non sono) invitandolo a controllare 100 volte il proprio messaggio prima di sendarlo.... e poi mi sembra che il modo in cui gli e stato detto sia un pò brutto e anche offensivo...ci sono diversi modi di dire le cose :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 questo può essere vero ma cerca di vederla anche da un altro punto di vista: dopo che scrivi la stessa cosa diverse volte con gentilezza alla fine ti passa la voglia di cercare altri modi in cui dirla..anche perchè basterebbe solo metterci un pò più di attenzione o fare un semplice "controllo ortografia" :rolleyes: Tornando al topic: sei riuscito a trovare informazioni sulle larve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati