Vai al contenuto

Un pò di ... RIFLESSIONI

giordi

Messaggi raccomandati

Visto che nessuno ha ancora "toccato" questo argomento ci penso io prendendomene la responsabilità.

1- Siamo in un paese dove un grammo di hashish corrisponde a un grammo di cocaina (legalmente parlando)

2- Se uccidi o delinqui nel giro di qualche mese sei già bello a casa impunito

3- Se qualcosa non va il caprio espiatorio solitamente sono i rom o gli stranieri

4- Evadere le tasse è uno sport nazionale

5- Se devi cambiare gestore telefonico devi fare un patto con il diavolo

6- Se uccidi bambini vieni ricevuto dal successore di pietro, se abortisci (solo donne :D ) sei un peccatore

7- Se vai in questura e parli di migali pensano che tu stia parlando di macchine

8- Un ragno è piu' pericoloso a livello sociale di un pitbull /rottweiller

9- L'aracnofilia è una perversione

La lista potrebbe continuare ma è solo una piccola dimostrazione dell'incoerenza tipicamente italiana, mi stupisco che non se ne sia parlato in questi giorni(sul forum) dei problemi legati ad alcune specie del migliore amico dell'uomo. Ricordo solo che NOI siamo in una situazione di illegalita'. In italia si va avanti cosi' attribuendo colpe a chi non le ha, a creare instabilita' sociale con un nemico che non c'è. Lo ho evidenziato con i 9 punti che potevano essere tranquillamente 1000. Non è flame, è una foto della società estremamente obbiettiva, se poi volete potete fare degenerare il tutto con politica o religione sta a voi. Non ditemi che se ne è gia' parlato a sufficenza, perchè sareste estremamente banali. Portare avanti le proprie convinzioni ogni giorno è il primo psso verso il successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso e il fine di questa discussione.

Hai postato giustamente in Off topic ma il nostro forum non si è mai prestato a questo genere di discussioni che coinvolgono la politica, che vanno a toccare argomenti delicatie che scatenano polemiche inutili e cariche di banalità e luoghi comuni.

Ci sono altri forum in cui discutere di questi argomenti.

Mi assumo la responsabilità e come moderatore chiudo il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono stato chiamato in causa dico la mia.

Il topic che leggo è la fiera del disfattismo e del luogo comune. Va bene per il forum "abbassoisraele", "napolielimmondizia", "odioilpapa", "1000nassiria" e via dicendo. Dove il cuore pulsante è la polemica fine a se stessa, non il cercare delle soluzioni tramite un sano confronto. Ma anche fosse, questa è una Associazione scientifica. Si parla di ragni, qui. Non di politica, fantapolitica e pseudopolitica.

Condivido quindi la chiusura da parte di un moderatore, attuata per evitare un flame inutile e senza alcun senso.

Per il resto (le solite accuse di "fascismo") allora rispondo: questo è un forum in cui si parla di ragni ed è mio, prestato all'Associazione che lo paga. Siamo dei "nazisti". I peggiori direi. E io un faraone. E siamo anche armati. Nazisti comandati da un faraone e pure guerrafondai. Peggio di così... Chi è sottomesso e contento sta, chi non è contento va. Chiuso il discorso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..