Bomba Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 E già attenzione e chiudete bene i terrari. La mia vicina si è un pò arrabbiata quando mi è scappato Winny ed è andato a farle visita Per le dimensioni di Winny direi che i cheliceri sono ridicoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 E già attenzione e chiudete bene i terrari. La mia vicina si è un pò arrabbiata quando mi è scappato Winny ed è andato a farle visita Per le dimensioni di Winny direi che i cheliceri sono ridicoli... Beh..saranno piccoli..ma qualcosa mi dice che il veleno non sia proprio innocuo,ecco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 la mia gatta invece,che di solito è spaventata dalle farfalle...sembra molto attratto dalla mia Chroma,e riesce a stare lì a ossevarla anche per un ora!specie in questo periodo in cui verso sera continua la sua opera di intelaiamento,e ne sembra quasi affascinata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 e ne sembra quasi affascinata... Personalissimo consiglio..sorveglia la tua gatta... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 mi ha già ditrutto il terrario del mio agelenide non indentificato che avevo lasciato aperto...e lui il giorno dopo ha subito ricominciato a intelare sopra le macerie di rametti e di tela vecchia e terrosa senza alcun ritegno...comunque ma la mia Chroma è al sicuro,ben chiusa nel suo terrario e credo stia per mutare perchè si è creata una stanza sotto i rami di terra e tela e ci si è chiusa dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Ok che è chiusa,ma non potrebbe saltare sopra al terrario e farlo cadere scusa..?? Poi se la conosci e sai che non lo farebbe,allora ok . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 dle tutto impossibile che i miei terrari cadano,sono appoggiati sopra una tovaglia di gomma antiscivolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati