RiKy Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Molto bene ! tienila d'occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Aggiornamento anche per i Cyclosternum fasciatum: Bellini anche loro, anche se molto piccoli e di difficile contenimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Dai che le cose sono andato per il verso giusto, nonostante l'iniziale sofferenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liscazza Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Vivissimi complimenti, tienici aggiornati, io sono molto interessato, tra la'tro vorrei sapere mediamente le prime 8/10 mute con che cadenze avvengono. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Esperienze personali di questi sling non ne ho perche' e' la prima riproduzione di questa specie che faccio, quello che ti posso dire e' che sulla carta la crescita dovrebbe essere rapida visto anche la loro estrema voracita'. Gli sling in questione comunque non hanno ancora cominciato ad alimentarsi, dovrebbero iniziare a breve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Complimenti una specie molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 complimentoni vince!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 i miei più vivi complimenti... auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 complimenti Nick sfornatutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati