tarantola Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ciao! io e un mio amico pensavamo di far accoppiare due b. boehmei, ma volevamo informazioni sul loro mantenimento. potete aiutarci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Credo che ti manchi l'esperienza necessaria, anzi, visti i tuoi precedenti messaggi, credo ti manchi anche solo l'infarinatura base per allevare una migale. Vedi di informarti su come si allevano ragni, prima di pensare a come si riproducono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ciao! io e un mio amico pensavamo di far accoppiare due b. boehmei, ma volevamo informazioni sul loro mantenimento. potete aiutarci? quoto carlo,comunque solo per mia curiosita,sei sicuro che sono di sesso diverso?e poi sei sicuro che il maschio sia maturo? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 inoltre lo sai che è una specie che richide cites..??? e lo sai che si chiamano spiderlings e non "cuccioli",dal momento che non mi risulta siano mammiferi..???? per riprodurre ci vogliono ANNI d'esperienza con l'allevamento prima...e ho detto tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 b. boehmei Inizia con l' imparare a scivere il genere con la lettera maiscula. ma volevamo informazioni sul loro mantenimento. potete aiutarci? L' unica informazione che ti posso dare, che più che un informazione la reputo un consiglio è quello di leggere diversi libri, e farsi un pò di esperienza su questa specie. Quando ti sentirai abbastanza preparato potrai tentare un eventuale accoppiamento. Informati anche per il discorso CITES visto che i piccoli dovranno esser denunciati presso il corpo forestale della tua zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati