Edoardo Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 L'ho trovato stamattina su un tronco di un albero in giardino ... Bello vero ? Avete idea di cosa sia ? (Certo che ce l'avete ) Ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 L'ho trovato stamattina su un tronco di un albero in giardino ... Bello vero ? Avete idea di cosa sia ? (Certo che ce l'avete ) Ciao ciao. anche io ho già trovato diversi bruchi cm quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 è una processionaria ragazzi...state attenti..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ciao è una processionaria del pino se ne vedono pure in fila nei boschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaYaM Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 non sapevo che in italia ci fossero bruchi pericolosi... qui sto imparando tante cose nuove che mi stanno facendo render conto di quanto io sia sempre stata molto molto imprudente. ho giocato molto con i piccoli insetti da bambina, anche con questi bei cosini pelosi, ed è buffo scoprire solo ora che quei peletti fastidiosi che usavo per fare dispetti ai coetanei in effetti potevano arrecare + danni del previsto... MayaM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati