mark14 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 salve a tutti,vorrei allevare qualche insetto nostrano,quali mi consigliate? esistono dei negozi che vendono insetti esotici? vi ringrazio moltissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ead Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 non li ho mai allevati però a me piacciono molto i Morinus Asper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 25 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 non li ho mai allevati però a me piacciono molto i Morinus Asper. a si,li ho già visti ma non mi piacciono tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ead Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 allora prova con gli scarabei, quelli verdi (non so come si chiamano). Se no tra i chilopodi c'è la scolopendra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 25 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 allora prova con gli scarabei, quelli verdi (non so come si chiamano). Se no tra i chilopodi c'è la scolopendra la scolopendra cingulata è interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roger_rabbit Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 gli scarabei verdi, se sono quelli che intendo io, sono tra gli animali più teneri che abbia mai incontrato nella mia vita...molto belli anche i cerambicidi, se fossi in grado io alleverei loro...stupende anche le libellule..ma quelle non penso si possano allevare facilmente ( però a pensarci basta una piccola vasca con dell'acqua e con qualche pianta per tenersele in giardino ) vado ot ma lo voglio dire..gli insetti mi amano, quando vado in escursione sono loro a trovare me..le libellule si poggiano sulla mia mano e si fanno trasportare ovunque mentre i coleotteri mi passeggiano tranquillamente sulle spalle facendomi compagnia durante le mie passeggiate, gli scorpioni e i ragni mi entrano in casa spontaneamente e le zanzare passano la notte a letto con me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 le zanzare passano la notte a letto con me... Che benefattrici, pensa che si prodigano con ognuno di noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 27 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 le zanzare passano la notte a letto con me... Che benefattrici, pensa che si prodigano con ognuno di noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 vado ot ma lo voglio dire..gli insetti mi amano, quando vado in escursione sono loro a trovare me..le libellule si poggiano sulla mia mano e si fanno trasportare ovunque mentre i coleotteri mi passeggiano tranquillamente sulle spalle facendomi compagnia durante le mie passeggiate, gli scorpioni e i ragni mi entrano in casa spontaneamente e le zanzare passano la notte a letto con me... Mi sa che se mettevi San Francesco come nik era meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati